ESAMI PER CINTURA NERA 1° E 2° DAN

Si sono tenuti Domenica 19 Giugno, gli esami di cintura nera 1°-2° DAN  organizzati, secondo i programmi federali , a cura del Comitato Provinciale/FIK Viterbo.

Nello splendido scenario del “Parco dei Pini” al Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, oltre 40 atleti sono stati esaminati dalla Commissione Tecnica presieduta dal Delegato FIK, Maestro  Sergio Valeri e composta dal Maestro Vitaliano Serracchiani e dal Maestro Roberto Campanari.

“I nostri criteri di valutazione sono molto seri e selettivi – dichiara il M° Valeri – anche per ridare quella dignità e la giusta importanza tecnica al conseguimento della cintura nera che rappresenta un importante traguardo per ogni praticante delle arti marziali.”

Al termine degli esami, cerimonia di consegna delle cinture, di fronte ad un folto pubblico di genitori ed amici, ancor più emozionati, degli stessi atleti esaminati; poi tutti nel grande ristorante Balletti per il pranzo di fine stagione festeggiati per l’occasione, dalla squadra “primavera” del Milan AC. presente in hotel per un raduno tecnico.