LA DELEGAZIONE DELLA “HAYASHI HA ITALIA” AI CAMPIONATI EUROPEI DI BARCELLONA

LA DELEGAZIONE DELLA “HAYASHI HA ITALIA” AI CAMPIONATI EUROPEI DI BARCELLONA

Si è tenuto nei giorni 25/28 Ottobre 2012 , presso il Palasport Llobrigat di Barcellona, il 3° Campionato Europeo shito ryu karate do “Hayashi ha”.

1.280 atleti da 14 nazioni , hanno dato vita ad una bella gara all’insegna dello sport e della amicizia tra i giovani; ottima l’organizzazione curata dal Presidente Europeo Sensei Miguel Vazquez in collaborazione con il Comitato della Catalogna , con il Presidente J. Bosch, della Real Federacion de Espana.

Presenti anche i maestri giapponesi K. Murakami e  K. Nagatomo  della WKF/HAYASHI  di Osaka.

La rappresentativa italiana , guidata dal M° Stefano Pucci Shihan e rappresentante del nostro paese per la “Hayashi ha” World Federation, era composta dall’arbitro mondiale Sergio Valeri, dal tecnico Alessandro Romitelli , dal dirigente Tommaso Lucidi e dagli atleti : Alessandro Zoi, Andrea Romitelli, Simone Romitelli, Dario Lucidi e Alessandro Barletta.

La formazione italiana, composta da atleti del Comitato Provinciale Viterbo FIK, conquistava due ottime medaglie d’argento con Alessandro Zoi e Simone Romitelli ed un buon bronzo con Andrea Romitelli.